Il M.I.U.R. ha istituito il nuovo sistema “PagoInRete” che consentirà alle famiglie di pagare online – tramite PC, Tablet, Smartphone – tasse scolastiche, viaggi di istruzione, visite guidate, assicurazioni, eventuali attività extracurriculari…
Le notifiche degli avvisi telematici, emessi con PagoInRete dalla Scuola relativi al pagamento del contributo per gli alunni frequentanti, saranno inviate automaticamente dal sistema a tutti i genitori (versanti) registrati che, una volta accettato il servizio, saranno associati dalla scuola all’alunno.
Le famiglie potranno collegarsi tramite il banner “PagoInRete” presente nella home page del nostro sito o del sito del MIUR (o direttamente dal sito istituzionale www.istruzione.pagoinrete.it) per effettuare la registrazione, comunicare l’accettazione del servizio ed accedere al sistema PagoInRete. Il sito web fornisce anche tutte le informazioni necessarie alle operazioni ed i video illustrativi.
N.B. La registrazione di un alunno sarà fatta una sola volta e rimarrà valida per tutto il periodo in cui lo stesso rimarrà iscritto in questo Istituto.
Si ringrazia per la consueta collaborazione.
Il D.S. Prof. Paolo Modena